Visualizzazioni totali

lunedì 12 settembre 2011

Fiera quattro passi 2011. Verso un mondo migliore.











Settima edizione della Fiera 4 Passi dal tema "Un mondo di donne - spazi di economia al femminile".


COS’E’ 4 PASSI
:

E’ la fiera dell’economia solidale e sostenibile: con i suoi 42mila visitatori dell’edizione 2010, Quattro Passi si è affermata come uno degli eventi più importanti del settore a livello nazionale. Aperta a tutti i cittadini interessati, Quattro Passi presenta ogni anno comportamenti concreti che ciascuno di noi può adottare nella vita quotidiana per cercare di diventare protagonista di un cambiamento verso un’economia più equa e più capace di futuro. Ma c’è di più: Quattro Passi mette a confronto espositori, visitatori, imprese e istituzioni per cercare insieme delle sinergie per uno sviluppo sostenibile.

La Fiera 4Passi è organizzata dalla Cooperativa Pace e Sviluppo di Treviso, e ha come promotore Altromercato.

IL TEMA
:

La fiera 2011, dal titolo "Un mondo di donne - spazi di economia al femminile" parlerà di un altro modo di fare economia. Sono infatti le donne che reggono il mondo, con il loro lavoro di ogni giorno a casa e fuori. Porteremo in fiera esempi di economia sostenibile realizzata da donne o a loro dedicata in vari angoli del mondo.E settori dell'economia sostenibile e solidale nati soprattutto grazie alla spinta delle donne, a partire dal Commercio Equo e Solidale fino ai GAS (Gruppi di Acquisto Solidale).




In occasione della Fiera ci sarà il lancio ufficiale della manifestazione Equopertutti
Altromercato.

25 settembre
  2011.

Altromercato offrirà una colazione equo&bio a tutti coloro che parteciperanno all'incontro formativo

"D FACTOR, IL TALENTO DELLE DONNE A SERVIZIO DEL FUTURO"

Altromercato, in veste di promotore, sponsorizzerà le colazioni delle due giornate e verrà regalata ai visitatori una scatola di cereali Cioccodrilli fino ad esaurimento scorta.



Ti aspettiamo!



Clicca qui per conoscere il programma completo
Ulteriori informazioni su questo evento

Nessun commento:

Posta un commento